IL BILANCIO DI SOSTENIBILITÀ DEL GRUPPO TESYA
ENVIRONMENT
CGT, attraverso la holding Tesya, ha intrapreso azioni specifiche per la rilevazione e l’efficientamento dei consumi energetici e delle emissioni di gas serra attraverso il programma di investimento e trasformazione “Decarbonization 2030”. Il piano viene formalizzato e aggiornato ogni anno all’interno del Bilancio di Sostenibilità consolidato. CGT contribuisce significativamente al raggiungimento degli obiettivi definiti dal Gruppo Tesya come emerge dal Bilancio.
SOCIAL
La valorizzazione delle risorse umane costituisce un elemento chiave delle strategie a medio termine del Gruppo. Tale impegno si traduce concretamente attraverso un approccio strutturato della gestione inclusiva delle risorse umane, focalizzato sul miglioramento continuo, sul benessere delle persone che fanno parte del Gruppo, nonché sullo sviluppo delle competenze, garantendo equità e trasparenza nei processi di assunzione e promozione.
GOVERNANCE
Il ruolo della Governance dell’intero Gruppo TESYA è fondamentale per promuovere la trasparenza, l’efficienza decisionale, la gestione del rischio e la conformità normativa, a favore di tutti gli stakeholder coinvolti dalle sue attività. Una buona Governance contribuisce, infatti, a garantire una gestione responsabile del Gruppo in un’ottica di promozione della cultura e dei valori condivisi.
Leggi qui il Bilancio