Demolizione e Riciclaggio inerti

Potete scegliere tra un’ampia gamma di macchine e attrezzature che aumentano la produttività e soluzioni che garantiscono la massima disponibilità dei mezzi, ottimizzando la resa del vostro investimento. Con noi riducete il costo per tonnellate di materiale demolito, movimentato e riciclato.

Le soluzioni CGT

Assistenza

Mettiamo a vostra disposizione una serie di strumenti per garantire la massima disponibilità e produttività delle vostre macchine in cantiere, limitando al minimo i fermi imprevisti e intervenendo subito nel caso in cui si verifichino.
Scopri di più

Noleggio

Con il nostro noleggio, oltre ad avere costi fissi e certi, potete contare su macchine di ultima generazione con allestimenti e attrezzature specifici per le vostre applicazioni, oltre che frantoi e vagli.
Scopri di più

Finanziamenti su misura

Risolviamo il problema dell'accesso al credito, grazie ai piani di finanziamento personalizzati sviluppato da Cat Financial e da altri Istituti.

Escavatore per demolizione Cat 352 UHD

Aumenta la produttività e migliora l'efficienza in ogni lavoro di demolizione. Fino al 15% in meno di consumo di carburante, fino al 15% in meno di costi di manutenzione e una serie di miglioramenti tecnologici per aumentare il comfort, la produttività e l'efficienza.
Scopri di più

Prodotti Demolizione e Riciclaggio inerti

In evidenza

GUARDA IL VIDEO

Il frantoio Sandvik QJ241 protagonista del recupero degli inerti

Rival srl ha scelto il frantoio a mascelle Sandvik QJ241 per l'elevata efficienza nella separazione dei ferri d'armatura dagli inerti da Costruzione e Demolizione.

Guarda il video

Parola d'ordine qualità

Trans Ghiaia srl ha scelto CGT per affrontare con la massima qualità il processo di recupero degli inerti.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.