Scopri il portale CGT
Clicca sul pulsante seguente per entrare nel Portale Clienti CGT, l'accesso ai servizi digitali CGT.
Clicca sul pulsante seguente per entrare nel Portale Clienti CGT, l'accesso ai servizi digitali CGT.
Guarda il video che presenta le principali funzionalità del Portale Clienti CGT e come può supportare i Clienti nella gestione dei mezzi e nel rapporto con la CGT.
CGT da sempre cerca di rendere il lavoro dei Clienti più semplice ed efficiente possibile.
Per questo abbiamo creato un Portale Clienti dove informazioni e funzionalità utili sono a portata di click.
Trovate tutti i dati utili delle vostre macchine Cat®, sia di proprietà sia a noleggio, e potete caricare quelli delle macchine di altri marchi, per avere tutte le informazioni in unico contenitore digitale.
In particolare, avrete per ogni macchina:
Per ciascuna macchina in flotta, se dotata di sistema Product Link, è possibile conoscere con aggiornamento giornaliero:
E con la possibilità di scaricare lo storico dei dati per poterli importare nei vostri gestionali.
Avete visibilità in maniera semplice ed intuitiva su:
Potete aggiornare voi stessi i referenti più appropriati della vostra azienda, assicurandovi che le comunicazioni arrivino sempre alle persone opportune.
Inoltre, potete inserire i dati dei vostri operatori abilitati ad utilizzare le macchine a Noleggio CGT, semplificando l'iter burocratico.
Per accedere al nuovo portale clienti CGT è necessario registrare un nuovo account. Durante la registrazione vengono richiesti la Partita Iva e il codice cliente che trovate su una nostra fattura.
Il nuovo account sarà l'email che indicherete nella registrazione. Un account può accedere al portale clienti di una sola azienda.
L'account del portale è anche lo stesso con cui puoi accedere al sito CGT, questo ti darà in futuro la possibilità di avere contenuti e funzionalità personalizzate.
Siete utenti del portale precedente?
Il portale utilizzato fino ad oggi sarà disattivato il 31 dicembre 2022. Per accedere al nuovo portale è necessario creare un nuovo account, e quindi effettuare una nuova registrazione, le credenziali usate precedentemente non funzionano sul nuovo portale.
Per supporto non esitate a scrivere a portaleclienti@cgt.it