Vibrofinitrici Cat Next Generation

Nuove Vibrofinitrici Cat Next Gen AP400 e AP500

I nuovi modelli della serie AP400 e AP500, disponibili in versione gommata e con cingolo in gomma o in acciaio, riscrivono il modo di pavimentare portandolo ad un livello tecnologico superiore, completamente integrato con la macchina e di più semplice utilizzo. Tra le nuove caratteristiche dei nuovi modelli c'è una visibilità migliorata, data dall’eliminazione del collettore di scarico frontale.

CAT Grade Control

Il Cat® Grade Control di nuova generazione è un sistema di livellazione montato in fabbrica e integrato nei pannelli macchina touch-screen che aiuta a rimuovere le irregolarità della superficie e controlla lo spessore del manto stradale, garantendo maggiore produttività, minori costi di esercizio e maggiore redditività. Risulta inoltre perfetto per replicare l’altezza di una passata adiacente favorendone l’accoppiamento.

Manovrabilità senza pari

Grazie alla trazione 4x6 ed alle 4 ruote anteriori sterzanti, l’AP400 è perfetta per la pavimentazione di luoghi con scarso spazio di manovra, come piazzali o strade cittadine.

Flessibilità d'utilizzo

Le nuove vibrofinitrici CAT sono progettate per una vasta gamma di applicazioni, da piccole a intermedie, come la pavimentazione di strade urbane, rurali, piazzali e parcheggi. La doppia postazione di guida con consolle traslabile offre comodità e flessibilità durante l’uso, consentendo all’operatore di lavorare in modo efficiente. Tutte le macchine sono disponibili in tre versioni, per adattarsi a ogni esigenza: gommate, cingolate in gomma e cingolate in ferro con pattini in gomma. In breve, le vibrofinitrici CAT offrono prestazioni elevate, facilità d’uso e la flessibilità necessaria per affrontare un’ampia varietà di progetti stradali.

Tutto sotto controllo col monitor touchscreen

L’ampio display della plancia di guida permette l’abilitazione di alcune funzioni fondamentali con la semplice pressione di un tasto; tra queste troviamo il riscaldamento del rasatore, controllo tramoggia e alimentazione del materiale, alcune regolazioni del banco, il sistema di lavaggio, l'attivazione della vibrazione, il sistema di aspirazione fumi ed il pannello degli accessori.

Semplifica le partenze con Pave Start Assist

Pave Start Assistant, standard sulla serie AP500, salva i profili configurati per l'utilizzo ripetibile su luoghi di lavoro futuri, inclusi: altezza del punto di aggancio, temperatura di riscaldamento del rasatore, velocità di stesa,
larghezza di pavimentazione, profondità di pavimentazione, bombatura, altezza e inclinazione delle estensioni del banco, screed assist e funzionalità di bloccaggio del rasatore. 

Materiale sempre a disposizione

Il sistema di riempimento automatico, grazie al design ottimizzato della tramoggia unito al sistema di alimentazione a coclee, permette di ottimizzare la pavimentazione intervenendo attivamente sulla quantità di materiale erogato.

Lavora al massimo, consuma il minimo

L'esclusiva modalità Eco e il controllo automatico del regime motore riducono il consumo di combustibile e i livelli di rumorosità per un maggiore livello di comfort e di comunicazione.
 

Trasporto più semplice

Il trasporto delle nuove vibrofinici Cat Next Gen è ancora più comodo grazie alla larghezza entro i 2,55m e senza l’impiego di paratie girevoli (solo su AP400 con rasatore SE47 standard). Inoltre le posizioni di ancoraggio anteriore, centrale e posteriore rendono efficace il fissaggio dell'asfaltatrice.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.