La sicurezza degli escavatori Cat Next Gen

Più attenzione alle persone e alla macchina grazie all'integrazione tra tecnologie e sensori dell'escavatore.

Guarda il video

Lift Assist

Cat Lift Assist è una funzione di sicurezza dell'escavatore che calcola rapidamente il carico effettivo da sollevare e lo confronta al carico nominale che l'escavatore può movimentare. Gli avvisi visivi e acustici segnalano se un carico rientra nei limiti di sicurezza della macchina o si deve intervenire per evitare il ribaltamento.

Guarda il video

Tecnologia E-Fence

Il nuovo sistema standard E-Fence 2D vincola automaticamente la macchina entro i limiti imposti. Con accuratezza di fermata di almeno 15 cm dal piano di riferimento, il sistema E-Fence 2D evita imprevisti riducendo gli incidenti in opera.

Piattaforma di accesso superiore

Nuovo accesso alla piattaforma superiore sul lato destro della macchina, semplice e sicuro; gli scalini di accesso alla piattaforma di servizio sono antiscivolo per evitare cadute.

Manutenzione giornaliera

Ogni controllo giornaliero può essere effettuato da terra, manutenzione veloce, facile e in sicurezza. I punti di controllo includono il livello olio motore, il separatore di acqua dal carburante, serbatoio del carburante e gli scarichi dei sedimenti e il controllo del livello del liquido del sistema di raffreddamento.

Controllo rapido e sicuro del livello dell'olio motore con la nuova astina di livello dell'olio motore accessibile da terra.

Avvio di sicurezza

Utilizza il codice PIN, la chiave Bluetooth opzionale o lo smartphone per abilitare il pulsante di accensione.

Video

Guarda il video

Cat 323 LN Next Gen - Le tecnologie di serie

In questo filmato sono presentate e spiegate le tecnologie che gli escavatori Next Gen montano di serie: Cat Grade 2D, Cat Payload, E-Fence.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.