2G

Un partner affidabile

2G Italia è la filiale italiana di proprietà della tedesca 2G Energy AG, multinazionale quotata alla Borsa di Francoforte con un fatturato di oltre 280 milioni euro. Ha sede a Heek in Germania e dal 1995 produce e sviluppa unità cogenerative funzionanti a gas naturale, gpl, biometano, biogas, gas di depurazione, gas di discarica o idrogeno.
 
Le caratteristiche principali che contraddistinguono l’offerta delle unità cogenerative sono: la produzione interna dei motori, l’eccezionale rendimento elettrico, l’ampiezza della gamma e la flessibilità nell’utilizzo di tutti i combustibili gassosi.  2G ha fondato la propria mission sulla ricerca dell’eccellenza per qualità costruttiva, affidabilità, prestazioni e sostenibilità. 2G è tra i pionieri nella valorizzazione delle energie sostenibili e grazie alla cogenerazione, oltre 8.000 cogeneratori 2G funzionano in modo affidabile nelle aziende di tutto il mondo, con grandi risparmi sulle spese energetiche e salvaguardando la salute del pianeta.

Cogenerazione fino a 400 kW con Gas Naturale, Biogas, GPL e Idrogeno

Scopri la gamma di cogeneratori di piccola taglia con rendimenti elettrici ai vertici del mercato, ideali per efficientare la produzione di energia in diverse applicazioni.

Scopri

CGT e 2G insieme per la cogenerazione di piccola taglia

Vimodrone, 8 novembre 2022 – CGT SpA e 2G Italia Srl hanno stipulato un accordo formalizzato da Giorgio Brenna, Amministratore Delegato di CGT, e da Christian Manca, Amministratore Delegato di 2G Italia, in base al quale CGT arricchirà la sua già vasta gamma con i motori 2G di piccola taglia fino a 400 kW. 

Scopri

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.