I vantaggi

Telemetria e localizzazione GPS
Trasporto conveniente e rapido

Le soluzioni

Siamo i primi in Italia per flotta, capillarità sul territorio e flessibilità. Siamo disponibili a valutare con voi la soluzione migliore.

Noleggio a breve e a medio termine

Per far fronte ai picchi di lavoro, forniamo la macchina movimento terra giusta anche solo per un giorno. Servizi di manutenzione e sostituzione in caso di fermo, assicurazione “All risk”, trasporto a richiesta presso il cantiere. Speciali tariffe a scalare per periodi più lunghi.

Noleggio a lungo termine

Per le imprese che hanno bisogno di continuità nel lavoro, accanto a un contratto personalizzato e flessibile, garantiamo la sostituzione della macchina movimento terra in caso di fermo. I servizi di manutenzione sono inclusi e vengono svolti presso il Cliente, alle scadenze previste.

Convenzione noleggio

E’ riservata alle imprese che utilizzano il noleggio con regolarità. La convenzione prevede una serie di agevolazioni: priorità nell’assegnazione, procedure d’ordine semplificate, tariffe e pagamenti personalizzati, informazioni tempestive su tutte le novità in flotta.

Noleggio speciale

Forniamo studi di applicazione per risolvere le esigenze complesse di noleggio di macchine per impieghi speciali e di intere flotte. Si tratta di un noleggio speciale, oltre le aspettative.

Noleggio a consumo

Per le applicazioni con utilizzo basso o non prevedibile, garantiamo la presenza della macchina in cantiere a un canone minimo e le ore lavorate “a consumo”.

Noleggio estero

Per le imprese italiane che operano fuori Italia, siamo in grado di assicurare i servizi e gli standard tipici del nostro noleggio, grazie alla presenza di CGT e agli accordi con gli altri dealer Caterpillar.

Noleggio CGT: la serenità fa 90

La nuova assicurazione “Kasko All Risk” copre tutti i danni delle macchine a noleggio, senza sorprese: zero scoperto, zero franchigia. In occasione dei 90 anni CGT, solo per 90 giorni a partire dal 15 febbraio, potrete averla a condizioni speciali!

Richiedi il nuovo catalogo Noleggio CGT

E' disponibile il nuovo catalogo digitale dei prodotti noleggiati da CGT, richiedilo e portalo sempre con te nel tuo smartphone, tablet o computer.

Richiedilo adesso

Prodotti Komptech a noleggio

La gamma Komptech è disponibile anche a noleggio. Trova il prodotto che fa per te e contattaci.

Noleggio per Lavorazioni Speciali

Disponiamo a noleggio di macchine adatte a lavorazioni speciali, come il Cat 323E VA con avambraccio da 4,5m.

Scopri

Noleggio senza pensieri: KASKO ALL RISK con ZERO franchigia

I danni accidentali causati da un’errata manovra di una macchina noleggiata si trasformano in costi imprevisti e spesso importanti che possono ridurre la redditività di un cantiere. L’assicurazione sui danni accidentali STANDARD è obbligatoria per qualsiasi noleggio e prevede uno scoperto e una franchigia da riconoscere in base all’entità del danno, che eventualmente possono essere ridotti stipulando l’assicurazione GOLD. Per poter avere un COSTO CERTO del noleggio, azzerando i costi imprevisti dei danni, abbiamo creato la formula KASKO ALL RISK che annulla completamente franchigia e scoperto a carico del cliente.

Scegli la macchina movimento terra o l'attrezzatura che ti serve

Al lavoro con voi

Noleggio CGT: la scelta della Denys

’impresa belga Denys ha noleggiato da CGT 13 macchine Caterpillar, oltre a tre GPS e due “base station”, per i lavori di rifacimento e del metanodotto Mestre-Trieste. Il Noleggio CGT è stato scelto per l'ampiezza della gamma, sempre nuova e all'avanguardia tecnologica, oltre che per la consulenza del Team Nuove tecnologie e per la capacità di assicurare un supporto tecnico continuo ed efficace.

Noleggio CGT su International Rental News

International Rental News, una delle più importanti riviste del settore del noleggio in Europa, ha dedicato la copertina alla nostra collaborazione con Sevis per la realizzazione del bacino idrico di Pinzolo.

Tecnologia Cat Grade 3D e Noleggio CGT per Sevis e il bacino idrico del Tonale

Oggi la tecnologia Cat Grade 3D consente di aumentare la produttività dei cantieri, riducendo costi e tempi di esecuzione in piena sicurezza. Guarda la testimonianza di Sevis Srl.

La soluzione CGT per Agri.Re.Ve.Co. srl

Uno dei punti di forza del noleggio CGT è la capacità di fornire anche macchine con allestimenti particolari, come ad esempio gli escavatori gommati per la movimentazione dei rifiuti.

Consulenza e tecnologia a noleggio

Per realizzare un invaso di innevamento artificiale, l'impresa Sevis ha scelto il noleggio CGT che, oltre alle macchine, offre anche consulenza studio lavori, sistemi di scavo 3D e di compattazione integrati nelle macchine e formazione sul campo.

Leggi l'articolo

Il Noleggio CGT per la messa in sicurezza del territorio

Una flotta di 15 macchine Cat a noleggio ha contribuito a ultimare a tempi di record i lavori per la messa in sicurezza dell'alveo del fiume Oglio nel Comune di Sonico (BG).

Leggi l'articolo

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.