Impianti industriali fissi

Impianti industriali progettati in base alle vostra esigenze

Grazie all’esperienza maturata negli anni e alla collaborazione con importanti Partner Europei, CGT è in grado di offrire ai propri clienti un servizio a 360° partendo dalla progettazione, passando alla costruzione e all’avviamento,  proseguendo fino al controllo dei parametri degli impianti e dei sistemi di riciclaggio complessi. 

Gli impianti sono progettati e dimensionati in base alle esigenze del cliente. Con una linea completa di componenti chiave per triturazione, vagliatura, separazione, rivoltamento e raffinazione oltre a componenti collaudati sul mercato di noti produttori, CGT realizza soluzioni efficienti per compiti complessi.

Riportiamo di seguito alcuni esempi principali degli impianti proposti.

 

Tipologie di impianti

Impianto di selezione - Rifiuti misti

In un impianto di selezione, i rifiuti misti vengono pretrattati utilizzando la nostra tecnologia di triturazione, vagliatura e separazione per ottenere la migliore selezione possibile dei flussi di materiale.

Impianto CDR-CSS - Rifiuti misti

In un impianto CDR, le fasi sono solitamente la pre-triturazione, la vagliatura/separazione e la post-triturazione. Il processo è progettato in base alle esigenze del cliente. La composizione del materiale in ingresso e le opportunità di vendita dei prodotti finali sono fattori chiave.

Impianto TMB - Rifiuti misti

In un impianto TMB (trattamento meccanico-biologico) i flussi di rifiuti misti sono trattati con mezzi meccanici come triturazione, vagliatura e separazione, oltre che con i processi biologici.

Trattamento biomassa legnosa

A seconda del materiale, della logistica e delle esigenze del cliente, vengono utilizzate macchine singole o combinazioni di macchine della nostra tecnologia di triturazione e vagliatura.

Trattamento legno di scarto

Il modo più efficiente per produrre frazioni definite con precisione su scala più ampia è con una combinazione fissa di trituratori a bassa velocità e vagli stellari.

Impianti di compostaggio - Rifiuti biologici

I nostri prodotti e servizi spaziano dalle macchine mobili per impianti di compostaggio aperti, ai grandi impianti con macchine fisse per il pretrattamento o il finissaggio del prodotto finito.

Pretrattamento per la fermentazione - Rifiuti biologici

Con la giusta tecnologia di triturazione e separazione, anche i rifiuti organici contaminati possono essere riciclati. Il substrato risultante entra in un processo di fermentazione WET o SEMI-DRY a seconda della tecnologia richiesta.

Prodotti per impianti fissi

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.