Il nuovo Portale Clienti, areaclienti.cgt.it, raccoglie in un unico contenitore digitale numerose informazioni pratiche per rendere più semplici, veloci e vantaggiose tante attività che richiedono ai Clienti tempo prezioso. Fatture, contratti di noleggio e di manutenzione, documenti utili e acquisto ricambi sono a portata di clic, così come alcuni dati basilari delle macchine: posizione, consumo e ore di lavoro.
Le aree principali del Portale: Gestione Flotta, Dati macchina, Amministrazione, Contatti, Acquisto Ricambi on line.
Si tratta di un’esclusiva Cat e CGT, disponibile per i modelli di nuova generazione, che aumenta l’efficienza degli interventi sul campo e quindi anche del cantiere. Grazie al “remote troubleshoot”, un tecnico si connette alla macchina Caterpillar da remoto, anche mentre sta lavorando, per verificare eventuali codici di guasto o la necessità di aggiornare un software. Questo permette di organizzare al meglio l’assistenza sul campo, se necessaria, portando già i ricambi e gli strumenti utili per intervenire. Grazie al “remote flash”, il tecnico può aggiornare velocemente il software della macchina da remoto, a motore spento e con quadro acceso.
Vantaggi:
Aumento di efficienza
Riduzione fermo macchina fino al 50%
Diagnosi da remoto approfondita
Performance delle macchine ottimizzate con software sempre aggiornati
Risparmio di tempo e denaro
Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.
Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.