La manutenzione degli escavatori Cat Next Gen

Gli escavatori Cat Next Gen sono stati progettati in modo tale da ridurre la manutenzione ordinaria e migliorare l'accesso a tutti i componenti della macchina.

Gli intervalli di manutenzione prolungati riducono i costi della manutenzione del 15%

Riduzione dei costi di manutenzione

Gli escavatori Next Gen sono stati progettati in modo tale da ridurre la manutenzione ordinaria e migliorare l’accesso a tutti i componenti della macchina.
  • Nuovi filtri del combustibile e dell’aria in cabina
  • Nuovi filtri idraulici offrono migliori prestazioni
  • Nuovo sistema elettro-idraulico
  • Nuove ventole reversibili

Manutenzione giornaliera

Ogni controllo giornaliero può essere effettuato da terra, manutenzione veloce, facile e in sicurezza. I punti di controllo includono il livello olio motore, il separatore di acqua dal carburante, serbatoio del carburante e gli scarichi dei sedimenti e il controllo del livello del liquido del sistema di raffreddamento.

Controllo rapido e sicuro del livello dell'olio motore con la nuova astina di livello dell'olio motore accessibile da terra.

Le nuove ventole reversibili

Le ventole di raffreddamento elettriche e idrauliche reversibili facilitano la pulizia del radiatore, degli scambiatori di calore dell'olio e dei condensatori. Il sistema di raffreddamento è caratterizzato da nuova disposizione degli elementi, con ampia capacità radiante: a ciascun radiatore di raffreddamento è associato una ventola reversibile di raffreddamento che viene controllata dalla macchina sulla base della temperatura del fluido di raffreddamento.

Next generation dei filtri

Il nuovo filtro dell'aria del motore con prefiltro integrato ha una durata doppia rispetto ai filtri dell'aria a tenuta radiale.

Il nuovo filtro dell'olio idraulico offre migliori prestazioni di filtraggio, è posizionato contro le valvole di scarico per mantenere pulito l'olio quando viene sostituito il filtro e ha una durata superiore con un intervallo superiore del 50% rispetto ai filtri di precedente concezione.

Tenete traccia della durata del filtro e degli intervalli di manutenzione dell'escavatore dal monitor in cabina.

Video

Guarda il video

Cat 323 LN Next Gen - Caratteristiche principali

Roberto Tonon, fondatore di Quelli del movimento terra, ha provato il nuovo escavatore cingolato Cat 323 Next Generation con carro in sagoma. Ecco la prima parte della prova in cui illustra le caratteristiche principali.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.