Il comfort degli escavatori Cat Next Gen

Con gli escavatori Cat Next Gen sono state introdotte: una nuova seduta che riduce la fatica, il monitor touchscreen da 10" e una serie di funzioni integrate che rendono più confortevole il lavoro sulla macchina.

Nuova seduta che riduce la fatica

Comfort ed efficienza dei movimenti mantengono l’operatore produttivo e sempre attento. Il nuovo sedile standard è ampio e regolabile. Il pacchetto della cabina Deluxe include sedile riscaldato con sospensioni pneumatiche; il sedile Premium include oltre al riscaldamento anche il raffrescamento. La console di sinistra è mobile per semplificare l’accesso alla cabina.

Cabina certificata con visibilità 360°

La cabina ROPS è certificata ISO e ben insonorizzata. Le ampie aperture vetrate e il profilo inferiore anteriore, destro e posteriore della macchina concede un'eccezionale visibilità all'area di lavoro senza sporgersi costantemente in avanti. Le telecamere standard con vista posteriore e vista laterale destra permettono agli operatori un’ottimo controllo visivo dell'ambiente circostante. Disponibile anche la funzionalità di visibilità a 360° opzionale.

Accesso semplificato e connettività

Le numerose funzioni di comfort integrate rendono il lavoro più confortevole per gli operatori:

  • Radio integrata Bluetooth®
  • Porte USB per la ricarica e la connettività del telefono
  • Presa 12V DC e porta AUX
  • Vani portaoggetti nella parte posteriore, sopra la testa e nella console
  • Portabicchieri e portabottiglie

Monitor Touchscreen

La maggior parte delle impostazioni della macchina possono essere effettuate tramite il monitor touchscreen ad alta risoluzione da 254 mm/10 pollici. Offre 42 lingue ed ha un’ottima visibilità dal sedile.

Smart Mode

La nuova modalità Smart regola automaticamente il motore e la potenza idraulica per la massima efficienza in termini di consumo del carburante: meno potenza per attività quali la rotazione e maggiore potenza per lo scavo. Gli operatori possono impostare e memorizzare le preferenze delle modalità di lavoro utilizzando il proprio ID operatore.

Joystick configurabili

Le funzioni dei joystick possono essere personalizzate attraverso il monitor. È possibile impostare il joystick e la risposta in base alle preferenze dell'operatore. Tutte le preferenze impostate vengono salvate con l'ID operatore e ripristinate al momento dell'accesso.

Accensione con un tasto

Gli escavatori Next Generation utilizzano un pulsante senza chiave per avviare il motore. Questo permette di limitare e tracciare gli accessi alla macchina e aumentare la sicurezza utilizzando i codici ID operatore. I codici possono essere inseriti manualmente, tramite una chiave Bluetooth opzionale o un'applicazione da smartphone.

Video

Guarda il video

Cat 323 LN Next Gen - Caratteristiche principali

Roberto Tonon, fondatore di Quelli del movimento terra, ha provato il nuovo escavatore cingolato Cat 323 Next Generation con carro in sagoma. Ecco la prima parte della prova in cui illustra le caratteristiche principali.

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.