Movimentatori di materiali Cat®
La nuova gamma Next Generation

MH3022 / MH3024 / MH3026 / MH3040 / MH3050

Progettata per il tuo lavoro

Conosci alla perfezione il tuo lavoro e sai esattamente quello di cui hai bisogno per portarlo a termine con la massima efficienza. La nuova Serie MH3000 Cat è stata progettata partendo dalle tue esigenze di produttività, qualità e sicurezza, doti imprescindibili in tutte le applicazioni di movimentazione e riciclaggio. Con la nuova gamma Cat di movimentatori di materiali avrai un alleato ideale per affrontare e gestire con successo le sfide del tuo business, ogni giorno.

Prestazioni ed efficienza

Motore potente, consumi ridotti, impianto idraulico e di raffreddamento ancora più efficienti.

Scopri

Sicurezza

Certificazioni, visibilità e modalità di accesso

Scopri

Facilità d'uso

Integrazione delle nuove tecnologie intelligenti e personalizzazioni.

Scopri

Facilità di manutenzione

Facilità di ispezione e sostituzione dei componenti e manutenzioni ridotte.

Scopri

Versatilità

Tante configurazioni possibili per ogni tipologia di lavoro.

Scopri

Modelli

Vuoi più informazioni?

Prestazioni ed efficienza

I motori Cat® C7.1 ACERT™ e Cat® C4.4 ACERT™ sono conformi agli standard sulle emissioni EU Stage V. La tecnologia delle emissioni funziona in modo autonomo e non è richiesta alcuna azione da parte dell'operatore, né l'arresto per la rigenerazione.

Consumo di combustibile è stato ridotto fino al 10% rispetto ai modelli precedenti senza influire sulla produttività per costi di esercizio più bassi.

Le funzioni di risparmio del combustibile sono state integrate per eliminare gli sprechi con caratteristiche quali il controllo automatico del regime motore, l'arresto del motore al minimo e la modalità Eco avanzata.

Grazie alle nuove pompe di rotazione dedicate i movimenti combinati sono più rapidi e uniformi.

L'efficienza dell'impianto idraulico offre precisione e velocità, mantenendo basso il consumo di combustibile.

Le ventole di raffreddamento sono elettriche, on demand, a velocità variabile e reversibili, garantiscono quindi elevata efficienza di raffreddamento e pulizia senza gravare sul motore.

Sicurezza

La nuova serie di movimentatori di materiali garantische bassi livelli di vibrazioni e rumorosità.

Sui nuovi modelli della serie MH3000 Next Generation è presente di serie la funzionalità di E-fence e E-Cab:

  • E-fence: permette di impostare dei muri virtuali che la macchina non può superare. I limiti possono essere impostati sullo sbraccio massimo, sull’altezza massima, sulla profondità massima e sulla rotazione. 
  • E-Cab: quando viene attivato, blocca il braccio e l’avambraccio in maniera tale da impedire urti accidentali fra l’attrezzatura e la cabina, in qualunque posizione essa si trovi. 

Si possono scegliere opzioni per applicazioni specifiche come il parabrezza più spessi con elevata resistenza agli impatti e resistenti agli impatti per soddisfare rispettivamente gli standard EN356 P8B e P5A.

Il sistema di filtraggio avanzato per la cabina elimina quasi completamente la penetrazione della polvere e la contaminazione dell'aria.

Visibilità eccezionale grazie alle ampie aree vetrate, l'assenza del volante per lo sterzo, alle luci di lavoro a LED e le telecamere pilotate dal display con doppia schermata.

L'accesso diretto alla cabina è ora possibile con il telaio superiore rotante e grazie ai gradini posti nella parte laterale del carro.

 

Facilità d'uso

Le tecnologie integrate nella nuova serie MH funzionano in modo autonomo, senza l'intervento dell'operatore. Caratteristiche quali il blocco automatico del freno e dell'assale o il blocco automatico della marcia svolgono in autonomia alcune delle operazioni necessarie.

Le tecnologie intelligenti inoltre incrementano la produttività rendendo il funzionamento più facile: SmartBoom™ o sterzo su joystick sono ormai di serie su tutti i modelli.

Le cabine possono essere personalizzate a misura dell'operatore, con funzioni e opzioni regolabili, dal sedile all'assegnazione dei comandi dell'attrezzatura su joystick e pedale.

Manutenzione

Migliorato l’accesso a terra ai componenti da sottoporre alla manutenzione ordinaria, quali filtri dell'olio motore e del combustibile o rubinetti dei liquidi.

La manutenzione è stata ridotta con le funzioni automatiche come la pompa elettrica e il sistema di lubrificazione con intervalli di ingrassaggio prolungati.

Versatilità

Sono molte configurazioni che si possono comporre data la vasta scelta di lunghezze per leverismi anteriori con avambracci terminali di scavo, dritti e di posa. Il nuovo avambraccio terminale di posa da 4,5m è il complemento per applicazioni per interni e permette il trasporto senza dover rimuovere l’avambraccio.

Maggiore efficienza con la lama di spinta anteriore per ripulire il terreno dai materiali solitamente presenti nelle applicazioni industriali.

La ventola reversibile e la griglia vibrante regolabili di serie su tutta la gamma, aggiungono un'ulteriore protezione.

Inoltre sono disponibili vari accessori per affrontare tutti i tipi di lavori, da varie tipologie di benna con chiusura idraulica al generatore CAT integrato da 15 kW. 

Brochure

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.