Tecnico di Assistenza Divisione Energia

Tecnico di Assistenza Divisione Energia


Conosci il tuo ruolo

In CGT il Tecnico di assistenza è una specie di “ponte” con il mondo esterno. Per questo motivo puntiamo ad avere tecnici di grande valore. 
 
Potrai essere inserito in una delle squadre che più rispecchia le tue competenze e in ogni caso, svolgerai il tuo lavoro in autonomia, ma la squadra CGT ti fornirà supporto costante. Il tuo riporto diretto sarà il Field Coordinator.
 


Tecnico Marino

Come Tecnico Marino, ti occuperai di interventi di manutenzione e riparazione di:
  • motori di mega-yacht;
  • motori di imbarcazioni commerciali.
Lavori che svolgerai principalmente presso i cantieri navali o direttamente a bordo delle imbarcazioni, perciò avremo bisogno della tua disponibilità a effettuare frequenti trasferte in Italia e all’estero.


Tecnico Cogenerazione

Come Tecnico Cogenerazione, effettuerai manutenzioni ordinarie e straordinarie  di:
  • impianti di cogenerazione e trigenerazione alimentati a gas naturale o biogas;
  • motori per applicazioni industriali.
Opererai presso i clienti nelle zone di competenza assegnate, assicurandoci la tua periodica reperibilità (mediamente una settimana al mese).
 
Scopri il mondo CGT dalle parole di Francesco.


Tecnico Oil&Gas

Come Tecnico Oil&Gas, eseguirai le opportune ricerche guasto e riparazioni di:
  • impianti oil&gas;
  • gruppi elettrogeni diesel;
La tua disponibilità a trasferte estere e alla reperibilità risulterà essere per noi essenziale dal momento che interverrai direttamente a bordo delle piattaforme offshore.


Cosa ci aspettiamo da te

Ci sono competenze di cui non possiamo fare a meno per questo ruolo. Ad esempio, ci aspettiamo che tu:
  • abbia un diploma tecnico nel settore elettro-meccanico-nautico;
  • abbia maturato una esperienza di assistenza tecnica su motori di almeno 2 anni;
  • disponga in generale di buone competenze di motoristica ed elettronica.
 
Cosa consideriamo un “plus”
Poi ci sono abilità che potrebbero farti comodo come Tecnico di assistenza. Prendi nota:
  • grande passione per i motori, e il mondo dell’energia;
  • capacità di gestire il tuo lavoro in autonomia;
  • serietà nel rispetto dei tempi prestabiliti;
  • buone doti organizzative e capacità di suggerire soluzioni ai problemi tecnici;
  • tenacia per non fermarti al primo ostacolo;
  • abilità a relazionarti con gli altri, all’interno e all’esterno dell’azienda;
  • buona conoscenza dell’inglese tecnico.
 


Perché dovresti farlo

Ci sono molte buone ragioni per unirti a noi. Ma se non ti bastano, eccotene altre.
Questo è quello che troverai una volta entrato in CGT:
 
  • il contratto di assunzione a tempo determinato/indeterminato, in base alla tua esperienza;
  • una retribuzione adeguata, con varie indennità e incentivi correlati al ruolo;
  • possibilità di effettuare trasferte in Italia e all’estero;
  • fornitura di tutti i DPI, oltre alle dotazioni quali tuta e vestiario (il cui lavaggio settimanale sarà a carico dell’azienda);
  • servizio di mensa o Ticket restaurant;
  • un Centro Scuola per la tua formazione professionale;
  • possibilità di accedere a corsi base e di aggiornamento, in aula o attraverso piattaforma e-learning;
  • un sistema di valutazione annuale delle competenze;
  • il supporto costante degli specialisti di prodotto;
  • pagamento delle ore di viaggio, la dotazione di un furgone attrezzato e del telefono aziendale quando sarai diventato “Tecnico trasfertista”.
 


Inviaci il tuo curriculum

Se sei qui, è perché senti di avere qualcosa di speciale

Da queste parti lo chiamiamo “Y Factor”, Y come You. Ma in quel Tu, c’è tutta la realtà del Gruppo TESYA.
Le nostre azioni sono ispirate da questi «Valori».
È quanto di più prezioso abbiamo da offrire, e il solo modo in cui crediamo per continuare ad aggiungere valore alla storia.
Quella che scriveremo insieme. A partire da adesso.

Inviaci il tuo curriculum

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.