La fresa Cat PM822 supera la prova delle Montagne Rocciose
La potenza della fresa Cat PM822 fa la differenza anche ai 4.302 metri di altitudine di Pikes Peak, in Colorado, sulle Montagne Rocciose.
The PM820 is a high-production, half-lane milling machine with a cutting width of 2010 mm (79.1 in) that performs controlled full-depth removal of asphalt and concrete pavements in a single pass.
Display Touch Screen. Pannelli ergonomici che permettono all’operatore di azionare ogni commando con la massima facilità e comodità. Cruise Control: velocità di traslazione automatica. Sistema semafori segnaletici (per agevolare il carico del materiale nel camion).
Sistema di gestione lavorazione scarificatrice montato in fabbrica. Grazie ai pannelli in postazione di guida aiuta a gestire le profondità di taglio, garantendo maggiore produttività, minori costi di esercizio e maggiore redditività. Paratie macchina gestite idraulicamente.
Sistema di allineamento con terreno costante (sensori sui 4 cilindri dei cingoli) e allineamento con terreno in fase di entrata e uscita dallo scavo (Ramp-in / Ramp-out).
PM820
La potenza della fresa Cat PM822 fa la differenza anche ai 4.302 metri di altitudine di Pikes Peak, in Colorado, sulle Montagne Rocciose.
La testimonianza di un cliente che ha scelto la nuova fresa PM620 e l'intero treno di pavimentazione Cat per fare strada!
CGT oltre all'ampia gamma di prodotti rispondenti ai criteri del Piano Transizione 4.0 in chiave Industria 4.0, offre la consulenza, l'assistenza e il supporto necessario per accedere al credito.