Sandvik

CGT e Sandvik: insieme dal 2016

Frantoi e vagli mobili

Da oltre 150 anni Sandvik è impegnata nello sviluppo delle soluzioni ingegneristiche più avanzate. Dai primi prodotti in acciaio alle gamme di attrezzature complete di oggi, ha sempre cercato di sviluppare soluzioni che aggiungessero valore al business dei suoi clienti.
CGT, società italiana del gruppo TESYA, propone macchinari e attrezzature, servizi e soluzioni tecniche per la frantumazione e la vagliatura Sandvik, anche a noleggio. Indipendentemente dal terreno e dalla durezza del materiale, i prodotti Sandvik garantiscono le giuste soluzioni per massimizzare la produttività e la redditività, offrendo il massimo valore in termini di prestazioni, qualità, sicurezza, flessibilità e, non da ultimo, efficienza.
 
Sandvik e CGT, insieme nel mercato italiano dal 2016, svolgono le proprie attività in stretta collaborazione, per rappresentare un unico punto di riferimento, proattivo e affidabile, per tutti i clienti che operano nel settore delle costruzioni, delle cave e delle bonifiche.

In evidenza

La versatilità Sandvik fa la differenza nel settore delle costruzioni

Oggi il mercato delle costruzioni richiede ai produttori di materiali inerti e prodotti finiti una grande flessibilità. Vezzola SpA, storica azienda con 70 anni di attività, l'ha ottenuta anche grazie alla versatilità dei prodotti Sandvik, in particolare il frantoio a urto QI341 con tecnologia brevettata Prisec, facilmente configurabile come primario o secondario, e il vaglio selezionatore QA335 con tecnologia brevettata Doublescreen a doppio vaglio. Entrambi coadiuvati da un'ampia gamma di macchine Caterpillar. Articolo comparso sul numero Marzo/Aprile 2021 di Aggregates Business Europe.

Leggi

Il browser utilizzato non garantisce l'adeguata esperienza di navigazione e non è quindi supportato. Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di aggiornare il browser.

Per una migliore esperienza web, raccomandiamo di utilizzare uno dei seguenti browser.