926M
La pala gommata 926M è un concentrato di tecnologie all'avanguardia che permettono, in ogni applicazione, con qualunque operatore ed in qualsiasi condizione d'uso, di svolgere il lavoro nel modo più efficace ed efficiente.
Informazioni tecniche
Caratteristiche
Motore CAT C7.1 ACERT® Stage IV
Il motore Cat C7.1 ACERT®, Stage IV utilizzato in queste macchine utilizza la rigenerazione passiva a bassa temperatura che non ha nessuna necessità di combustibile aggiuntivo e NON NECESSITA’ DI NESSUN INTERVENTO DA PARTE DELL’OPERATORE, garantendo facilità d’uso sicurezza in qualunque applicazione.
Trasmissione a variazione continua
La trasmissione a variazione continua Cat® si basa su una pompa idraulica e un gruppo variatore che permettono di ottenere una variazione fluida e continua del rapporto di trasmissione tra il regime del motore e la velocità della macchina. Questo permette di ridurre i consumi fino ad oltre il 25%, aumentare la trazione e la potenza, anche a bassi regimi, e recuperare energia in fase di decelerazione per aumentare l’efficienza.
Braccio a "Z" parallelo
Il nuovo braccio a “Z” parallelo è in grado di mantenere il parallelismo dei carichi durante il sollevamento ed altresì di ottenere elevate forze di strappo, aumentare la luce di scarico e l’angolo di chiusura benna. Questo sistema permette di svolgere tutti i lavori che prima svolgevano separatamente altri tipi di braccio.
Comandi elettro-idrualici
I comandi elettro-idraulici, ergonomici, a bassissimo sforzo d'azionamento ed ammortizzati con il sedile assicurano elevato comfort lungo l'intero turno di lavoro. Il pulsante integrato per il cambio di direzione e lo “slide” a scorrimento per il controllo proporzionale della terza funzione idraulica facilitano il lavoro.
Pannello strumenti
Il pannello strumenti con display LCD permette di accedere a tutti i parametri della macchina e lavora in combinazione con la nuova pulsantiera di comando per regolare in tempo reale molti parametri d’utilizzo. Tramite un esclusivo tasto “help” è possibile interrogare la macchina sulle funzioni che ogni comando può regolare
Sistemi di raffreddamento
Ventole di raffreddamento idrauliche a velocità variabile reversibili con sensori di temperatura e radiatori a maglie larghe riducono i consumi di gasolio, i livelli di rumorosità e gl’intasamenti della massa radiante, permettendo l’uso delle macchine in qualunque applicazione.
Area download
926M 930M 938M ITA ALHQ7475-00.pdf